Le difficoltà derivanti da uno scollamento sempre più marcato tra formazione universitaria e post-universitaria hanno spinto Lex Iuris a strutturare e offrire una formazione completa e interdisciplinare, capace di coniugare maggiormente università e lavoro, teoria e pratica.
Per questo, siamo lieti di annunciare il rinnovo della partnership tra Lex Iuris e ELSA Italia, la più grande associazione italiana di studenti di Giurisprudenza che vanta attualmente più di 4.000 soci.
L’accordo, in corso di validità dal 15 novembre 2024, prevede l’impegno delle parti nella divulgazione e promozione della cultura giuridica, del rispetto della legalità, della responsabilità sociale e delle diversità, riconoscendo nella formazione un momento fondamentale dello studio del diritto e della sua professione. Per questo, tutti i soci ELSA potranno usufruire di uno sconto del 20% su tutta l’offerta formativa.
L’impegno reciproco permetterà di continuare ad offrire opportunità di crescita e formazione di alto livello per studenti e giovani professionisti del diritto, intenzionati a migliorare le proprie competenze.