Le difficoltà derivanti da uno scollamento sempre più marcato tra formazione universitaria e post-universitaria hanno spinto Lex Iuris a strutturare e offrire una formazione completa e interdisciplinare, capace di coniugare maggiormente università e lavoro, teoria e pratica.

Per questo, siamo lieti di annunciare la nuova partnership tra Lex Iuris e ELSA Cagliari, sede territoriale della più grande associazione italiana di studenti di Giurisprudenza che vanta attualmente più di 4.000 soci.

L’accordo, in corso di validità dal 17 febbraio 2025, prevede l’impegno delle parti nella divulgazione dell’offerta formativa della Scuola Notarile, riconoscendo nella formazione un momento fondamentale dello studio del diritto e della sua professione. Per questo, tutti i soci ELSA Cagliari potranno usufruire di uno sconto del 20% su tutta l’offerta formativa riguardante la Scuola Notarile.

Lex Iuris sostiene ELSA Cagliari nella divulgazione della cultura giuridica, promossa attraverso pubblicazioni editoriali sviluppate con l’impegno di entrambe le realtà e offrendo un’ampia gamma di risorse per supportare la formazione degli iscritti, attraverso l’elargizione di borse di studio e di videolezioni su temi attuali e discussi all’interno della società.

L’impegno reciproco permetterà di continuare ad offrire opportunità di crescita e formazione di alto livello per studenti e giovani professionisti del diritto, intenzionati a migliorare le proprie competenze.


Write a comment:

*

Your email address will not be published.